Sono aperte le iscrizioni del nostro 1° Contest, che finiranno quando avremo un buon numero di partecipanti. Vincerà chi avrà ottenuto più voti. Cosa bisogna fare? Riempire il modulo con i dati del vostro forum e un avatar del vostro personaggio famoso preferito. Il contest è aperto a tutti i forum/blog. Se inserirete il Banner di partecipazione nella vostra home avrete un voto in più:
Inoltre, i primi 2 forum/blog iscritti riceveranno dei voti bonus : - 2 voti al primo forum iscritto - 1 voto al secondo forum iscritto
I premi sono: 1° classificato: Gemellaggio Reciproco, 5 Spam , 2 voti ad un contest a cui partecipate ( o 5 UP se partecipate ad un UP contest) 2°classificato: Affiliazione Reciproca, 3 Spam, 1 voto ad un contest ( o 3 UP se partecipate ad un UP contest) 3° classificato: Affiliazione Reciproca, 2 Spam, 2 UP ad un UP Contest.
Il modulo da compilare:
Nome Forum: Link Forum: Avatar: Banner di partecipazione nella Home? si/no
CODICE
<b>Nome Forum: </b> <b>Link Forum:</b> <b>Avatar:</b> <b>Banner di partecipazione nella Home?</b> si/no
Nome Forum: Nemi&Fede's portfolio [°0pazzerelle 4ever||we can and yuo no!!°0] Link Forum:http://nemifedepotfolio.forumcommunity.net/ Avatar: Banner di partecipazione nella Home? ora metto
Group: Member Posts: 1329 Location: dal cuore di EdwardXD
Status:
salve^^ volevo sapere se potevo potare anche un'avatar che ho fatto in passato o che ho fatto per un contest^^ sennò mi metto al lavoro e ne faccio un altro ):
"Isabella Swan?" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?" Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si". Edward and Bella
"Che stai facendo?" "Ti sto osservando,Tony" "Puoi farlo in modo meno agghiacciante?" Tony e Ziva
Who am I? That's a secret i'll never tell...I know you love me XoXo Gossip Girl
salve^^ volevo sapere se potevo potare anche un'avatar che ho fatto in passato o che ho fatto per un contest^^ sennò mi metto al lavoro e ne faccio un altro ):
Certo che puoi postarlo... Non importa quando l'hai fatto..L'importante è che sia un Avatar
I will not fall Won't let it go We will be free When it ends
I, I've been waiting for someone like you But now you are slipping away What have you done now? Why, Why does fate make us suffer There's a curse between us Between me and you
What have you done - Within Temptation
CITAZIONE (ValeNatsu86 @ 29/6/2009, 21:47)
La Favoletta di Uomo Procione (partorita da "Cesare Ottaviano Augusto Imperatore di Roma" *posa eroica*) ------> vero angy?? XD
C'era una volta, tanto tanto tempo fa (l'anno scorso in realtà ^^'), un ragazzo al quale avevano tinto i capelli di bondo. Però, visto che è riccioluto, non è venuto un gran risultato. In seguito a quella capugliatura ritenuta orribile, uno stulolo di dolci fanciulle (non ne sono molto sicura però) si ribello con piccoli tesserini sparsi per vari forum. Questi tesserini avevano slogan del tipo "Aiutiamo Jasper a scappare dalla marmotta che ha sulla testa!!!!!" Non so da quale ragionamento contorto, ma due giovani donzelle (io e mia sorella) sono arrivate a definirlo "UOMO PROCIONE".
Il ragionamento si racchiude in tre parole: MARMOTTA - VOLPINO - PROCIONE
E qui finisce la nostra favola...
A mille ce n'èèèèèèèèèèèèèèèèè nel mio cuore di fiabe da narraaaaaaaaaaaaaaaaaar....
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtualSophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you!